Advertising

Facebook lancia un prodotto adv per il travel

Si chiama Trip Consideration ed è uno strumento per gli inserzionisti Facebook dedicato alla promozione del settore turistico, con il target di chi ha intenzione di viaggiare ma non ha ancora scelto dove andare.

Gli inserzionisti quindi potranno proporre offerte e destinazioni per la prossima vacanza, scegliendo tra varie creatività. L’inserzione girerà su Facebook, sull’App Facebook e su Instagram.

“Fino ad oggi, gli inserzionisti del settore alberghiero e dei voli hanno interagito su Facebook con le persone che viaggiano sulla base della loro intenzione di visitare una specifica destinazione. Ma sappiamo che la selezione della destinazione, nel processo di prenotazione, spesso arriva in un secondo momento, ed è per questo che siamo entusiasti di introdurre Trip Consideration. Gli advertiser possono ora essere parte, fin dall’inizio, del processo di pianificazione del viaggio, raggiungendo le persone che hanno dimostrato l’intenzione di viaggiare, ma che non hanno ancora scelto una destinazione specifica per il loro viaggio”, commenta Andrea Lai, Sales Manager Facebook Italia.

https://www.facebook.com/business/news/reach-travelers-when-theyre-deciding-where-to-go-with-trip-consideration

Potrebbe piacerti anche
Apple Search Ads per promuovere un’App nell’App Store
Pubblicità su App Store con Search Ads

Il tuo Commento

Commento*

Nome*
Sito Web