Internet

Ralph Spacca Internet al cinema

Se ne è parlato già questa estate e dopo il successo del lungometraggio d’animazione Disney del 2012 “Ralph Spaccatutto” esce oggi 1° gennaio 2019 il sequel “Ralph Spacca Internet“.

Questa volta Ralph lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio delicato di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare il videogioco di Vanellope “Sugar Rush”. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Nella seguente scena Ralph e Vanellope si chiedono se c’è un modo per guadagnare giocando ai videogame. Si presenta un popup, ostacolato da un blocca popup, che invita a cliccare per scoprire come fare. Quando nacque internet non avremmo mai pensato che personaggi come lo streamer Ninja sarebbero diventati veramente famosi e ricchi giocando ai videogame.

In questa scena i protagonisti hanno a che fare con un motore di ricerca con il completamento automatico.

Il film fornisce una visione divertente del mondo Internet e per chi ci lavora professionalmente sarà piacevole scoprire “Chi ha spaccato internet?”.

null
Potrebbe piacerti anche
Digital audience italiana del mese di agosto 2019
Digital audience italiana del mese di settembre 2019

Il tuo Commento

Commento*

Nome*
Sito Web